Francavilla Fontana, controlli straordinari: quattro arresti e tre denunce

I Carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana, nell’ambito di un servizio straordinario disposto dal Comando Provinciale di Brindisi, hanno eseguito quattro arresti e tre denunce per reati legati a truffe, armi, droga e rapine.
L’operazione ha interessato più comuni della provincia. A Francavilla Fontana, un 39enne è stato posto ai domiciliari per porto illegale di armi e ricettazione, mentre un 54enne è stato denunciato per aver pagato con un assegno falso da 12.000 euro. Sempre nel comune brindisino, un 36enne è stato sorpreso alla guida in stato di ebbrezza: per lui patente ritirata e auto sequestrata.
A Oria, un 68enne dovrà scontare due anni ai domiciliari per favoreggiamento della prostituzione e appropriazione indebita. A Erchie, una 37enne è stata arrestata per furto e rapina, mentre una 25enne è stata denunciata per una truffa bancaria da 1.500 euro. Infine, a Torre Santa Susanna, un 33enne è stato arrestato per reati legati agli stupefacenti e condannato a oltre due anni di reclusione.
L’operazione rientra nelle attività di prevenzione e contrasto alla criminalità che i Carabinieri di Brindisi stanno portando avanti per garantire maggiore sicurezza sul territorio.