Incidente mortale nei pressi di Manduria: deceduto un 34enne
Viaggiava da solo a bordo di una Renault Clio di colore rosso il 34enne originario di Avetrana, C.L., ma residente nella vicina Manduria, che ha perso la vita stamane a causa dell’ennesimo incidente stradale verificatosi sulle strade salentine.
Il giovane percorreva la strada che dal santuario di San Cosimo alla Macchia, nel territorio di Oria, conduce alla città messapica, un’alternativa viaria alla strada che congiunge direttamente i due centri e le due province.
All’uscita da una curva, forse impostata troppo velocemente rispetto alla sua ampiezza, l’uscita fuori strada è l’impatto fatale con un grande albero di ulivo, esattamente come avvenuto, appena tre giorni fa, al 28enne Domenico Piccoli sulla provinciale Ostuni – Francavilla Fontana.
Anche in questo caso, l’impatto ha fatto accartocciare l’autovettura e ha portato al decesso, immediato o quasi, il suo guidatore. A nulla è valso infatti l’intervento dei soccorritori del 118 e dei vigili del fuoco. Quest’ennesima tragedia della strada rappresenta un invito alla cautela nell’affrontare percorsi che richiedono la massima attenzione alla guida, in quanto costellati da molteplici ostacoli fissi ai margini della strada.