Brindisi e provinciaCronacaCronaca brindisiCronaca TarantoPrima paginaTaranto e provincia

Incidente stradale in Via Cisternino: quattro giovani ricoverati a Martina Franca

Pubblicità

Martina Franca 15 Agosto Un incidente stradale si è verificato questa notte in Via Cisternino, a circa 3 chilometri da Martina Franca, coinvolgendo due auto che provenivano da direzioni opposte.

L’incidente, avvenuto dopo la mezzanotte, ha visto coinvolti quattro giovani, due del luogo e due presumibilmente provenienti dalla Campania.

Questa notte, intorno alla mezzanotte, un pericoloso incidente stradale ha avuto luogo in Via Cisternino, a circa 3 chilometri da Martina Franca.

Due auto, provenienti da direzioni opposte, si sono scontrate frontalmente.

A bordo dei veicoli viaggiavano quattro giovani: una coppia di ragazzi del luogo e due giovani, probabilmente di origine campana.

Secondo le prime ricostruzioni, la causa dell’incidente potrebbe essere stata un sorpasso azzardato. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri e la Polizia, che ha effettuato i rilievi necessari per determinare l’esatta dinamica dell’accaduto

I quattro giovani coinvolti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Martina Franca, ma al momento non sono state rese note le loro condizioni.

Le autorità stanno continuando le indagini, e ulteriori aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio