A Torre Canne e Savelletri arriva la Notte Verde dei bambini
Fasano ospita nella settimana dal 1° al 6 luglio la cerimonia di premiazione della Bandiera Verde.
Tra le attività correlate al riconoscimento che premia le spiagge adatte ai bambini, scelte da 2.949 pediatri italiani e stranieri, l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Lab Comunication di Concetta Renna, ha organizzato nelle frazioni marine due serate dedicate ai bambini: la Notte Verde dei Bambini.
A Torre Canne e Savelletri arriva la Notte Verde dei bambini: un evento magico che trasformerà le due frazioni in un mondo incantato.
Giovedì 4 luglio a Torre Canne e venerdì 5 luglio a Savelletri, alle ore 21:00, i piccoli visitatori saranno accolti da mascotte e personaggi Disney, spettacoli di magia, bolle giganti, e molto altro.Un Giovedì Magico a Torre Canne
A Torre Canne e Savelletri arriva la Notte Verde dei bambini.
La serata di giovedì 4 luglio vedrà il Piazzale del Faro, Piazza del Porto e Via del Faro animarsi con numerose attrazioni.
Le mascotte e i personaggi Disney daranno il benvenuto ai bambini, mentre il suggestivo spettacolo di magia incanterà tutti con illusioni incredibili.
Le bolle giganti fluttueranno nell’aria, creando un’atmosfera da sogno.
L’equilibrista Slinky Man, il ventriloquo esilarante, la magia delle ombre cinesi, il super Robot Led e un gigantesco Super Mario Bros intratterranno i presenti, promettendo risate e meraviglia.
Venerdì da Favola a SavelletriA Torre Canne e Savelletri arriva la Notte Verde dei bambini.
Venerdì 5 luglio, Via Fiume e Via del Porto di Savelletri saranno il palcoscenico di spettacoli e attrazioni mozzafiato.
Ancora una volta, le mascotte e i personaggi Disney accoglieranno i piccoli visitatori.
L’equilibrista Slinky Man stupirà con le sue acrobazie, il Balloon Man farà ridere con le sue creazioni straordinarie, e le ombre cinesi creeranno storie magiche.
Le bolle giganti, lo spettacolo di magia, il giocoliere strepitoso e il divertente Video Selfie 360° completeranno una serata indimenticabile.
Un Evento Imperdibile
A Torre Canne e Savelletri arriva la Notte Verde dei bambini: due serate di divertimento gratuito promosse dall’amministrazione comunale, nell’ambito della settimana delle premiazioni della Bandiera Verde.
Un’occasione per le famiglie di trascorrere momenti di gioia e stupore, in un ambiente sicuro e accogliente, dove ogni angolo si trasforma in un piccolo mondo fantastico.
La Cerimonia della Bandiera VerdeLa Notte Verde dei bambini si inserisce nel contesto della cerimonia di premiazione della Bandiera Verde, un riconoscimento che valorizza le spiagge adatte ai più piccoli.
La città di Fasano, con le sue frazioni di Torre Canne e Savelletri, si conferma così una destinazione ideale per le famiglie, offrendo non solo mare e sole, ma anche eventi unici e coinvolgenti.