Tragedia nel tarantino: 16enne vittima della strada
Un giovane di soli 16 anni, Cristian Pulito, è stato tragicamente coinvolto in un incidente stradale in provincia di Taranto, diventando l’ennesima vittima della strada
L’incidente è avvenuto a Leporano, poco prima della mezzanotte, lungo la strada comunale “Luogovivo”, una delle principali vie di accesso alla costa salentina.
Cristian, originario di Taranto, lascia un fratello e una sorella. Viaggiava a bordo di un’Opel Astra guidata da un uomo di 28 anni, attualmente ricoverato in condizioni critiche presso l’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.
Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire, ma si sa che l’auto ha impattato contro un muretto, causandone il crollo. Si presume che il muretto appartenesse alla recinzione della casa di un dipendente comunale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i servizi di emergenza e i Carabinieri.
Il corpo del giovane Cristian è stato trasferito all’obitorio del cimitero di Leporano, da dove verrà portato alla chiesa Nostra Signora di Fatima di Leporano per i suoi funerali, che si terranno sabato 30 alle ore 11:00. Il sindaco Vincenzo Damiano ha espresso il suo sconcerto e dolore per la perdita di un ragazzo così giovane, e si recherà sul luogo dell’incidente per esprimere le condoglianze alla famiglia.