Senza categoria

Brindisi- Ballottaggio. Alparone e Rossi, nessuna indicazione di voto.

Pubblicità

alparone-rossi

In vista del ballottaggio che si terrà domenica 19 giugno nella città capoluogo per l’elezione del nuovo Sindaco, né Stefano Alparone, Movimento 5 stelle , né Brindisi Bene Comune e Sinistra per Brindisi, (coalizione Brindisi Smart) intendono dare indicazioni di voto. Stando a quanto dichiarato non sosterranno né il candidato sindaco Nando Narino, né la sua rivale alle urne Angela Carluccio.

“Per il ballottaggio del 19 giugno- dice Alparone- il M5S non dà nessuna indicazione di voto. Non sosteniamo alcun candidato/a Sindaco. Riteniamo il concetto stesso un retaggio della vecchia politica che continua a trattare il cittadino come una marionetta priva di una prorpia capacità critica e quindi di scelta. Ogni persona è libera di scegliere secondo la prorpia coscienza.”

Per Brindisi Smart la direttrice di pensiero non è molto diversa.

“Ben 6793 donne e uomini di Brindisi con il loro voto hanno espresso una forte volontà di cambiamento,- si legge in una nota del consigliere uscente Riccardo Rossi,- una richiesta di discontinuità rispetto alla politica fallimentare degli ultimi 15 anni, condividendo il nostro progetto, la nostra battaglia per costruire una Brindisi giusta, sostenibile e solidale. Questi voti per noi rappresentano un patrimonio importanteun segnale che nessuno potrà ignorare.
Coerentemente con quanto affermato nella campagna elettorale appena conclusa,- ribadisce Rossi- non ci sentiamo rappresentati da nessuna delle due coalizioni che il 19 giugno si affronteranno nel ballottaggio, rappresentando esse quella politica che vogliamo assolutamente contrastare e superare.
Per questo non faremo nessun accordo per il ballottaggio e non daremo nessuna indicazione di voto.
Saremo presenti invece nel consiglio comunale per portare avanti il nostro programma, per dare voce ai tanti che chiedono un reale cambiamento.”

 

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio