Evidenza TarantoNews ItaliaPrima Pagina OldSpettacolo TarantoTaranto e provincia

Al Castello Spagnolo Peppino Di Capri al Top Puglia Players 2021 il premio per imprenditori da generazioni

Gran Galà di fine agosto per assegnare 10 premi a dieci pugliesi imprenditori da diverse generazioni. Ad assegnarli la Events & Promotion di Roma, in una serata presentata da Beppe Convertini, mattatore su Rai1 con diverse trasmissioni televisive.

Beppe Convertini su Rai1 con Azzurro e Linea Verde presenterà Puglia Top Players 2021

Il connubio generazionale sarà tra gli imprenditori ed un artista che ha abbracciato, diverse generazioni con le sue canzoni: Peppino Di Capri. In una magica atmosfera, il cantante napoletano, famoso in tutto il mondo, percorrerà al pianoforte sessant’anni di storie che hanno fatto sbocciare tanti amori.

Peppino Di Capri in un viaggio tra le sue più belle canzoni

Il palcoscenico del suggestivo evento, sarà creata al Castello Spagnolo di Statte, un posto incantevole immerso nella natura. Una serata riservata a pochi intimi, invitati dalla stessa Associazione. Invito con cena che può essere richiesto al n. 06.86356238. L’organizzazione della manifestazione è affidata ad Antonio Rubino che di grandi artisti in Puglia ne ha portati tanti negli ultimi trent’anni, soprattutto durante la sua creatura Portici d’Estate.

 

Portici d’Estate. Le XXI edizioni organizzate da Antonio Rubino

Top secret l’elenco dei premiati che sarà comunicato alla stampa nel weekend precedente l’evento. Tra gli ospiti lo stilista Pugliese Mino Magli, protagonista della scorsa stagione televisiva, grazie al il libro scandalo, rivelazione dell’anno: “L’idiota romantico” che ha raccontato la sua lunga storia con la nota Elisabetta Gregoraci

Lo stilista Mino Magli ed Elisabetta Gregoraci

Il Puglia Top Players 2021 avrà entro l’anno altri due grandi appuntamenti, in location mozzafiato, con ospiti di grande prestigio. Sarà gradito l’abito elegante ed indispensabile il Green Pass.

 

 

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio