Bello (Lega): “La nomina dell’On. Chiarelli una speranza per il futuro”
«La nomina dell’On. Chiarelli a Commissario della Camera di Commercio di Taranto ci riempie di soddisfazione e di orgoglio, ancor più perché definita in rappresentanza di un territorio che – mai come in questa fase – ha bisogno di preparazione ed esperienza al servizio della comunità». A dichiararlo il Dott. Mauro Bello, capogruppo della Lega in consiglio comunale a Martina Franca.
«La nostra gratitudine va ai vertici nazionali per aver fatto questa designazione e aver compiuto una scelta nel solco della competente militanza quotidiamente espressa da tutto quanto il gruppo. La scelta del nostro vicesegretario regionale Chiarelli non solo premia il costante impegno sociale e politico, ma anche la grande dedizione nella consapevole responsabilità di essere riferimento, serio ed equilibrato, di tutte le categorie imprenditoriali su temi sensibili e strategici per le sorti della nostra economia. La sua lungimiranza rappresenta una speranza per il futuro».
«I migliori auguri di buon lavoro, oltre che di successo personale, per le numerose attività che avrà l’onere e il diritto di definire e di contribuire a realizzare» dichiara in conclusione il capogruppo Bello.