controlli e sanzioniCronaca TarantoEvidenza Tarantoforze dell'ordinesequestroTaranto e provincia

Taranto, controlli serrati: quattro denunce e sequestri di droga

Pubblicità

Maxi operazione dei Carabinieri: fermate 140 persone, sequestrate armi e sostanze stupefacenti

Continuano i controlli ad Alto Impatto nel capoluogo jonico. Nei giorni scorsi, i Carabinieri di Taranto hanno intensificato la sorveglianza nelle aree più sensibili della città, spesso prese di mira dai malviventi. Durante l’operazione sono state identificate 140 persone, effettuate perquisizioni e sequestrati cocaina, eroina e hashish.

Quattro persone sono state denunciate: un uomo per porto abusivo di armi improprie, un altro per evasione, mentre due soggetti hanno violato la sorveglianza speciale. Inoltre, nove cittadini sono stati segnalati alla Prefettura per detenzione di droga a uso personale.

L’operazione rientra in un più ampio piano di sicurezza per contrastare la criminalità nel capoluogo. I controlli proseguiranno nelle prossime settimane con il massimo rigore.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio