News OnlineTaranto e provincia

IN CITTÀ VECCHIA CON UN PANETTO DI HASHISH. ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO

Pubblicità

Nel corso di mirati servizi antidroga in Città Vecchia, gli agenti della Sezione Falchi, notavano in via Duomo una Opel Corsa con 2 persone sospette a bordo.  I poliziotti decidevano di approfondire il controllo dei due fermando l’auto.

Dai primi accertamenti i “Falchi” recuperavano in possesso del passeggero della Opel, CAMPOLONGO Massimiliano 28enne, originario della provincia di Cosenza, un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi.

Il giovane veniva tratto in arresto e dopo le formalità di rito, su disposizione dell’’A.G. Compente accompagnato presso la locale Casa circondariale.

Il conducente dell’auto risultato estraneo ai fatti, dopo i controlli di rito, veniva rimesso in libertà.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio