Cronaca TarantoEvidenza TarantoNews OnlinePrima Pagina OldSport TarantoTaranto e provincia

Taranto – Centro sportivo “Magna Grecia”: il Taranto FC chiede al comune di poter gestire la struttura

Pubblicità

TARANTO – La società Taranto calcio FC 1922 ha fatto richiesta al Comune di Taranto di poter gestire il centro sportivo “Magna Grecia”. Il centro sportivo, ormai chiuso da tempo è stato più volte oggetto di atti vandalici.

La società calcistica sarebbe intenzionata ad utilizzare la struttura per le attività della primavera calcistica: “L’ubicazione nel centro cittadino della struttura in oggetto consentirebbe un migliore inserimento nelle nostre attività dei ragazzi (molti minori e in tenera età) e delle loro famiglie. Una soluzione che riteniamo strategica anche alla luce del nuovo e lungimirante progetto varato dalla scrivente, ovvero la “Taranto Academy”.

Molteplici gli obiettivi che la struttura, così come si configura, potrebbe far raggiungere: non solo di natura sportiva, ma anche di carattere sociale. E’ nostro intento lanciare le basi per avviare un vero e proprio percorso di crescita dei nostri giovani, di natura sportiva, valori educativi, culturali e senso civico.

Il Taranto FC è per i tarantini un punto fermo riguardo al senso di appartenenza e rappresenta per le nuove leve della nostra città una vera e propria icona, anche grazie alla sua storia sportiva. Alla luce di quanto esposto, chiediamo un Vs riscontro al fine di valutare la nostra richiesta, nella speranza e certi di ricevere quanto prima una Vs risposta, ci è gradita l’occasione per progerVi distinti saluti.”

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio