Taranto e provincia

Ginosa (TA) – Rissa tra rumeni, scattano le denunce.

Pubblicità

Nella serata di ieri, i militari della Stazione di Ginosa, al termine di una mirata attività d’indagine, hanno identificato e denunciato in stato di libertà quattro cittadini rumeni ritenuti responsabili di rissa.

Pare che per futili motivi, gli animi siano riscaldati al punto tale tre rumeni si sono scagliati contro un loro connazionale.  Il tutto alle 19:00 circa di ieri, nella centralissima piazza Nusco del comune di Ginosa, sotto gli occhi di numerosi passanti che hanno immediatamente allertato il 112. La certosina acquisizione dei filmati di videosorveglianza dislocati in zona e l’escussione di alcuni testimoni presenti, ha permesso di risalire all’identificazione dei soggetti che  sono stati tutti deferiti in stato di libertà all’ A.G. competente.

 

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio