Sport TarantoTaranto e provincia

Taranto F.C., Laterza “Dobbiamo affrontare la Puteolana con fame e umiltà”

Pubblicità

In vista della gara di domani tra Puteolana e Taranto, il tecnico rossoblù, Giuseppe Laterza, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nella conferenza stampa pre match:

BORSINO“Settimana positiva, l’unico rimasto fuori è Gonzalez, abbiamo recuperato tutto il gruppo. Nei prossimi giorni ritroveremo anche il difensore argentino. Lo staff sanitario ha svolto un ottimo lavoro”.

FORMAZIONE“Domani cambierò sicuramente qualcosa, dovrò dare ad altri la possibilità di esprimersi. Mastromonaco si è allenato benissimo, è un dubbio che mi porterò fino alla fine. Vorrei sfruttare qualcuno che sia in grado di utilizzare tutta la fascia”.

BITONTO“L’unica pecca di domenica scorsa: negli ultimi minuti abbiamo sbagliato a non gestire meglio la palla. Dobbiamo difenderci con la sfera tra i pedi. In questo modo avremo più possibilità di gestire meglio il risultato”.

SERAFINO“Serafino è un ragazzo che sta facendo bene dal primo giorno, è stato bravo a sfruttare il momento, ha dimostrato di essere un valore aggiunto. Se la giocherà fino alla fine con gli over”.

PUTEOLANA“Ci aspetta una partita difficilissima, sarà un banco di prova per noi, dobbiamo essere all’altezza. Nei 95 minuti dobbiamo avere fame e grande umiltà, vogliamo i tre punti”.

GIRONE H – “La classifica attuale non mi sorprendere, questo girone è difficilissimo. Tutte le partite sono complicate e chiunque può perdere punti con qualsiasi squadra. Il campo deciderà la vincitrice”.

-Cosimo Lenti

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio