Prima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – Lavori nell’ex Banco di Napoli: arriva Alcott o H&M?

Pubblicità

I lavori sono partiti, lavori che sarebbero stati commissionati sulla base di un progetto dalla multinazionale Benetton ad un grossissimo studio di architetti circa 6 anni fa. Parliamo della struttura situata nel centro cittadino tarantino dove un tempo ospitava il Banco di Napoli.

A quanto si vocifera i lavori all’interno della vastissima struttura potrebbero portare in riva alla Jonio o il megastore dell’Alcott oppure quello dell’azienda svedese H&M. Il progetto parla di un rimodernamento che stupirà il cliente in tutto e per tutto, con schermi giganteschi che ben si integreranno con la base preesistente nella struttura.  Due saranno i piani interamente utilizzati: piano terra e prima piano collegati da due imponenti scale mobili.
Nulla però esclude che alla fine sia la stessa Benetton ad investire nella città di Taranto.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio