Brindisi- Vulan; spettacoli di danza aerea, danza contemporanea e Physical Theatre domenica 25 settembre a Villa Castelli
Spettacoli di danza aerea, danza contemporanea e Physical Theatre. Sono questi gli ingredienti di Vulan, il festival organizzato dall’Asd Fly Land che si terrà domenica 25 settembre a Villa Castelli (Brindisi), in piazza Ostillio a partire dalle ore 21.00 (ingresso libero). Performers di fama internazionale proporranno esibizioni a base di adrenalina, acrobazie e colpi di scena, travolgendo lo spettatore, facendolo rimanere con il fiato sospeso e fantasticare attraverso musica e movimento, colori e volteggi.
“Questo festival – dichiara il direttore artistico Leonardo Fumarola- nasce con l’obiettivo di portare nel nostro territorio quei talenti che molto spesso hanno un grande successo nazionale e internazionale ma poi non hanno la possibilità di esibirsi qui da noi. Quello che desideriamo fare, innanzi tutto, è mostrare il talento che la Puglia ha seminato e continua a seminare nel mondo. Vulan racconterà l’alternarsi delle sensazioni come fossero stagioni, trasportando il tutto in una ciclicità che non si ripete ma bensì, si evolve, mettendo a nudo la fine di un ciclo e l’inaspettata rinascita”.
Protagonisti del Vulan Festival 2016 sono Leonardo Fumarola, Vito Cassano, Claudia Cavalli, Veronica Tundis, e i danzatori di EleinaD.
Vulan è un progetto di REALeyes.