Prima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – Al “mercatino delle pulci” con una calibro 9.

Pubblicità

PistolaIeri, i Carabinieri della Stazione Taranto Salinella hanno rinvenuto e sequestrato una pistola cal.9 perfettamente funzionante e priva di matricola.

L’arma è stata rinvenuta all’interno di un motoape parcheggiato accanto ad una delle tantissime bancarelle che formano il cd “mercatino delle pulci”, che ogni domenica mattina popola il quartiere Salinella del capoluogo jonico.

I militari, durante uno dei tanti controlli che eseguono in quell’area, all’esito di una perquisizione operata all’interno del motoveicolo hanno rinvenuto, avvolta in un sacchetto e celata sotto il sedile, la pistola a salve modificata e con la canna sostituita in modo da essere offensiva e utilizzabile.

Militare + pistolaAl momento sono in corso indagini per risalire al possessore, che potrebbe aver utilizzato il motoape provvisoriamente per occultare l’arma. È stata tuttavia denunciata la proprietaria del mezzo, che comunque si è dichiarata estranea alla vicenda.

La pistola sarà inviata al RIS di Roma per gli esami balistici e dattiloscopici per verificarne l’eventuale utilizzo in altri delitti.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio