News Online

Bari- Serenata d’amore su un carrello elevatore. Selvaggia Lucarelli ironizza: “Amica, fai ancora in tempo a scappare”

 

Le prove d’amore sono tra le più svariate, questo si sa, ma quando si parla del sentimento giusto allora niente regge al confronto. Nemmeno l’altezza. E la bella serenata d’amore, anche a molti metri dal suolo sicuro, regge benissimo e fa furore.

Un chiaro esempio si sarebbe verificato ieri a Gioia del Colle, sotto gli occhi curiosi degli amici e dei parenti di una giovane coppia del posto prossima alle nozze. Per amore della sua promessa sposa, l’impavido innamorato, la notte prima del matrimonio, si è recato sotto il balcone della sua amata per la consueta serenata, proprio come vuole la tradizione, con un cordone di curiosi al seguito. Certo, forse l’altezza, secondo-terzo piano, avrebbe impaurito qualcuno, ma questo non è il nostro caso.

Il giovane Romeo, con l’aiuto di un carro elevatore, si è fatto aiutare per poter raggiungere il balcone della sua Giulietta e intonare quindi il suo canto d’amore.

La foto rubata e, di conseguenza la notizia del gesto non proprio ordinario, fa il giro del web e finisce proprio tra le mani dell’opinionista Selvaggia Lucarelli che, su facebook, ironicamente, commenta così l’opera:

gioia del colle

 

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio