Taranto e provincia

Scippo su un bus a Taranto, denunciato il responsabile

Pubblicità

Un giovane di 25 anni accusato di aver strappato una collanina dal collo di una passeggera seduta di fronte a lui sul mezzo ed essere fuggito

E’ stato identificato e denunciato il responsabile del furto avvenuto lo scorso 8 luglio su un autobus di linea a Taranto. Si tratta di un 25enne che aveva strappato la collanina ad una signora seduta di fronte a lui sul mezzo, prima di fuggire via approfittando dell’apertura delle porte. Di seguito la nota delle forze dell’ordine:

Nella mattinata odierna gli agenti della “Sezione Falchi”della Squadra Mobile, hanno denunciato in stato di libertà un giovane tarantino di anni 25 ritenuto l’autore di uno “scippo” avvenuto lo scorso 8 luglio.
Nel frangente il giovane che viaggiava all’interno di un autobus di linea, giunto in via Cesare Battisti, alcuni istanti prima dell’apertura delle porte del mezzo pubblico, riuscì a strappare una collanina che era al collo di una passeggera che sedeva di fronte a lui, per poi rapidamente scendere dall’autobus e dileguarsi nelle vie limitrofe.
I poliziotti supportati anche dalle immagini del circuito di videosorveglianza installato sul mezzo pubblico , sono riusciti in breve tempo a risalire all’autore dello scippo.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio