Taranto e provincia

Taranto – Ruba delle auto in sosta. Arrestato dalla Polizia

Pubblicità

Nella mattinata di ieri gli Agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto per furto il 43enne tarantino MARILLI Umberto.

Intorno alle 10.30 di ieri mattina gli agenti della Sezione Volante si recavano in corso Italia dove era stato segnalato un uomo intento ad aprire alcune auto in sosta.

Giunti sul posto i poliziotti individuavano immediatamente l’uomo segnalato, mentre era intento a rovistare in una borsa che aveva appoggiato sul cofano di un auto lì parcheggiata.

Gli agenti bloccavano immediatamente , il “topo d’auto” e constatavano che l’auto sul quale aveva appoggiato il suo bottino, presentava evidenti segni di effrazione ad una delle portiere. L’autovettura, una Ford Fiesta, risultava infatti aperta e con l’abitacolo a soqquadro. Dai successivi controlli i poliziotti constatavano che anche un altra autovettura, una Fiat Punto, risultava avere la serratura forzata. Nel corso del controllo personale il 43enne fermato veniva trovato in possesso, nascosto nella tasca posteriore del pantalone,  di un cacciavite a taglio della lunghezza di 25 centimetri utilizzato sicuramente per forzare le serrature delle due automobili. Dopo quanto riscontrato il MARILLI veniva fermato e condotto negli uffici della Questura, dove al terminele formalità di rito veniva tratto in arresto e condotto presso la locale Casa Circondariale.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio