Dino Marangi nuovo presidente: lo Sporting Club di Martina Franca riparte dal direttivo
Lo Sporting Club di Martina Franca apre un nuovo capitolo con l’elezione di Dino Marangi alla presidenza. I soci hanno votato partecipando numerosi al rinnovo degli organi direttivi. Al termine dello scrutinio, il Consiglio Direttivo ha ufficializzato la nuova guida del Circolo per il prossimo triennio.
La nomina di Marangi assume un valore significativo per la storia dello Sporting Club. Il neo presidente è figlio del socio fondatore del Circolo, il Cav. Michele Marangi. Ha inoltre già ricoperto il ruolo di consigliere, maturando esperienza diretta nella gestione associativa. Un percorso che unisce conoscenza interna e continuità istituzionale.
Sporting Club Martina Franca: il nuovo Consiglio Direttivo
Il Circolo ha affidato il nuovo corso a un Consiglio Direttivo composto da Maria Ippolito, Domenico Labbro, Ignazio Pasculli, Massimiliano Pulito, Michele Romanelli, Valeria Semeraro, Gaetano Vitale e Francesco Zito. Il gruppo ha già avviato l’attività amministrativa e organizzativa.
Nel corso della prima riunione, il Consiglio Direttivo ha definito le cariche. Ignazio Pasculli assumerà il ruolo di Vicepresidente. Michele Romanelli seguirà amministrazione e contabilità come Tesoriere. Francesco Zito svolgerà l’incarico di Segretario.
Le parole del presidente Dino Marangi
Nel comunicato diffuso dal Circolo, il presidente ha ringraziato il Consiglio Direttivo per la fiducia ricevuta. «Ringrazio il Consiglio Direttivo per avermi scelto – dichiara Marangi –. Sono fiero e onorato di rappresentare una squadra competente, preparata e motivata, pronta a lavorare per il bene del Circolo».
Il presidente ha indicato i principi che guideranno l’azione del direttivo. «Opereremo nel segno della legalità, della trasparenza e dell’innovazione». Ha inoltre ricordato i valori dei soci fondatori e ringraziato il Consiglio uscente per il lavoro svolto.
Tra gli obiettivi del nuovo mandato, Marangi ha evidenziato il rafforzamento del ruolo sociale dello Sporting Club. Il Circolo punta a essere un luogo di sport, aggregazione e partecipazione per la comunità cittadina.
«Le sfide che ci attendono sono numerose – ha concluso – e le affronteremo con responsabilità e con uno sguardo rivolto al futuro».
Con l’avvio del nuovo triennio, lo Sporting Club di Martina Franca consolida la propria identità e guarda alle prossime attività con una guida che conosce profondamente la storia del Circolo e ne condivide i valori.
.
PugliaPress
Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000
redazione@pugliapress.it
direttore@pugliapress.it



