San Severo: uomo spara ripetutamente ad un parente in strada. Arrestato

Si sono vissuti momenti di vera e propria paura oggi a San Severo, attorno alle 13 allorquando, all’angolo fra Corso Giustino Fortunato a via Don Aldo Prato, un uomo del posto ha esploso ben cinque colpi di arma da fuoco in direzione di un’altra persona, il 53ene Massimo Mennello, anch’egli di San Severo ma residente a Termoli
Tre dei cinque colpi di arma da fuoco hanno raggiunto la vittima in diverse parti del corpo, fra le quali anche la gola, ed è un autentico miracolo che il colpo in questione non sia risultato fatale. Tuttavia, sebbene l’uomo non abbia mai perso conoscenza, egli ha perduto molto sangue e si trova ricoverato in gravi condizioni presso il “Masselli Mascia” di San Severo.
Grazie al pronto intervento di due uomini della Guardia di Finanza, che si trovavano nelle immediate vicinanze al momento dell’aggressione, il responsabile è stato bloccato e posto nelle condizioni di non nuocere ulteriormente. Parrebbe che fra i due uomini coinvolti vi siano legami di parentela, ed è su questo che adesso si svolgeranno gli approfondimenti da parte degli inquirenti, alla caccia di un movente che lo stesso aggressore sarà invitato presto a rivelare.