Da Zelig il panettiere Stefano Chiodaroli e il concerto dei Los Locos per il sabato al Taranto Beer Fest
Prosegue il “Taranto Beer Fest”: sul grande palco dell’area spettacolo – sabato 10 agosto – start ore 21.30 circa – direttamente da “Zelig” e “Colorado” arriva il comico “fornaio” Stefano Chiodaroli con il suo tormentone “Pieraaaaaaa”!
Dopo diverse esperienze artistiche come attore e anche artista di strada, Stefano Chiodaroli nel 1998 approda in televisione nella trasmissione “Zelig” e “Colorado Cafè” con il personaggio del panettiere che gli dà ampia notorietà e portandolo alla ribalta nazionale.
Al Taranto Beer Fest Stefano Chiodaroli promette una serata di risate indimenticabili! Il popolarissimo cabarettista saprà mescolare humor e passione per la musica, esibendosi, tra uno sfilatino e una pagnotta, anche con la chitarra.
A seguire ci sarà il concerto del duo Los Locos, con Roberto Boribello detto “Borillo” e Paolo Franchetto, i due artisti italiani che proporranno, tra l’altro, le loro hit come ‘El Meneaito’, ‘Mueve la colita’ e ‘La vuelta’ di genere pop latino; i due musicisti autori di album di successo come ‘El tic tic tac’, ‘Salta’, ‘La Mamba’, nonché di ‘Ai Ai Ai’, la canzone originale in lingua italiana che è stata la sigla delle prime stagioni della popolare fiction ‘Un medico in famiglia’ di Rai 1. Il DJset di Don Ciccio concluderà la serata.
Oltre gli spettacoli, ogni sera il Taranto Beer Fest presenta anche un ricco programma di iniziative di intrattenimento per piccini e adulti (programma sulle pagine social Taranto Beer Fest) tra cui il mercatino dell’artigianato.
C’è una grande area food and beverage con più di 1.000 posti a sedere e tantissimi stand gastronomici in grado di soddisfare anche i palati più esigenti, con braceria, panini gourmet, friggitoria, prodotti da forno e focaccia e gastronomia a base di pesce. Oltre a un “box bar” che proporrà altri tipi di bevande, sarà possibile degustare 45 tipi di birra alla spina, una selezione nazionale e internazionale, anche gluten free e no alcol, curata daIvan Granieri, il “beer specialist” di Fiorino Distribuzione di Filiberto Fiorino!
L’ingresso individuale al Taranto Beer Fest prevede al botteghino un ticket di 7 € che comprende la consumazione di una birra o una bevanda analcolica agli stand beverage, disponibile anche un ticket di ingresso da 10 € con la consumazione di due bevande; entrambi i ticket permettono l’accesso all’area del Taranto Beer Fest in cui tutte le attrazioni e gli spettacoli sono gratuiti; al Taranto Beer Fest i bambini fino a 12 anni entrano gratuitamente in compagnia di un adulto.
Il Taranto Beer Fest è facilmente raggiungibile parcheggiando l’auto gratuitamente nel centro commerciale Porte dello Jonio gestito da Nhood, da dove si può raggiungere il Parco Cimino a piedi o con la navetta che parte ogni 15 minuti.
Da un’idea dell’imprenditore Filiberto Fiorino, il “Taranto Beer Fest” è organizzato, con il patrocinio del Comune di Taranto e della Regione Puglia, da Athena Aps in collaborazione con l’Agenzia “Posizioni Note” di Leandra Attanasio.
Main sponsor di “Taranto Beer Fest” sono Fiorino Srl di Filiberto Fiorino e Buy&Go drinks food and more di San Giorgio Jonico.
L’evento è sostenuto da Centro Commerciale “Porte dello Jonio” gestito da Nhood, Pascar Group, Concessionaria Auto “Five Motors”, ABInBEV, Birra Peroni 1846, Coca-Cola original taste, InterBrau e Heineken.
Partner tecnici sono Kyma Mobilità, Kyma Ambiente, Vittoria Assicurazioni, Società Cooperativa “Nuovo Turismo”, Cool Trans Trasporti, Mister Ghiaccio fresco e puro, Service Plus di Marino Albano, Provinciali Service, De Luca Costruzioni di Bruno De Luca e A.M.G. S.rl Taranto.