Politica Taranto

Pulsano: sit- in Fratelli d’Italia per Francesco Marra

Pubblicità

Pulsano: sit- in Fratelli d’Italia per Francesco Marra. Si è svolto nel pomeriggio, (3 Marzo) a Pulsano, nei pressi del Palazzo Comunale, un sit- in di solidarietà per Francesco Marra, ex assessore alle Attività produttive e Marketing territoriale di Fratelli d’Italia presso il medesimo Comune.

Domenica scorsa, gli è stato recapitato un proiettile nella cassetta postale della sua abitazione: un gesto intimidatorio vile e da condannare.

Tanta la solidarietà mostrata all’ex assessore, a partire dai suoi concittadini, militanti e simpatizzanti del Partito di appartenenza; ma anche tanti i dirigenti provinciali presenti di Fratelli d’Italia che hanno assicurato la loro vicinanza e il loro sostegno.

Pulsano: sit- in Fratelli d’Italia per Francesco Marra

A partire dai due neo- eletti parlamentari, On. AVV. Dario Iaia (coordinatore provinciale FdI) e On. Giovanni Maiorano (vice- coordinatore provinciale); il Consigliere Regionale Renato Perrini (vice coordinatore regionale FdI e Presidente della Commissione Anti-mafia), i due Consiglieri provinciali, Roberto Puglia e Maria Galatone ed consiglieri comunali da tutta la Provincia..         

Marra, certo del suo operato, ha assicurato la continuità del suo impegno politico per la comunità e di non essersi certo lasciato spaventare, nonostante la lecita apprensione dei suoi affetti.

Ferma la condanna di tutti per tali atti.

Foto G. Maffucci

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio