Ceglie Messapica(Br): arrestato per abusi sessuali sulla figlia
Ieri è stato arrestato, un uomo di 43 anni, dai carabinieri per violenza sessuale sulla figlia quando era ancora minorenne, e ‘per maltrattamenti sulla moglie.
Secondo le accuse della moglie avrebbe violentato la figlia da quando aveva 12 anni e dopo anni di maltrattamento ha denunciato il marito,
I servizi sociali da tempo seguivano la famiglia.
n uomo di Ceglie Messapica, di 43 anni, è stato arrestato ieri pomeriggio dai carabinieri per violenza sessuale sulla figlia quando era ancora minorenne (oggi ha raggiunto la maggiore età) e maltrattamenti nei confronti della moglie. L’uomo avrebbe abusato dalla ragazzina quando aveva 12 anni, e dopo una vita di soprusi la moglie ha deciso di denunciarlo. Da tempo la famiglia, in cui ci sono altri figli, è seguita dai servizi sociali.