Il mondo della mobilità sostenibile ha bisogno di innovazione per crescere, ed ecco che arriva una proposta tutta italiana sviluppata da una start-up della provincia di Lecce: si chiama TRIS e promette di rivoluzionare il pendolarismo urbano. La start-up che ha realizzato il progetto è SASP INNOVATION srl.

TRIS è una bici elettrica a tre ruote ad elevate prestazioni di guida sviluppata per rendere unici gli spostamenti quotidiani in bici. Il suo innovativo design a tre ruote è in grado di coniugare elevata manovrabilità ed alta velocità in curva con comfort e controllo totale della guida. Il risultato di questa combinazione è puro piacere di guida. TRIS è smart, pratica e da l’opportunità di vivere gli spostamenti in città in un modo del tutto nuovo, con una nuova sensazione di libertà.

Design e produzione italiani, componenti di alta qualità, funzioni smart, propulsione elettrica di ultima generazione e innovazioni brevettate sono state messe insieme per ottenere prestazioni di guida e comfort senza pari.

Attualmente è in corso una campagna di crowdfunding sulla piattaforma KICKSTARTER per raccogliere i fondi necessari ad avviare la produzione. La campagna terminerà il 24 Aprile.

© 2019, redazione. Tutti i diritti riservati

Lascia un tuo commento