Quando si pensa alle fasi finali della Champions League e alle “big” in campo è facile pensare che i match finiscano con tanti gol e tanto spettacolo: così non è stato ieri, visto che sia Liverpool – Bayern che Lione – Barcellona sono finite a reti inviolate.

Un esito che però è stato previsto in maniera esatta da due scommettitori, registrati a siti di gioco forniti con i prodotti del provider Microgame, che hanno saputo sfruttare in maniera redditizia il turno d’andata degli ottavi di Champions League.

Cavallo74 della provincia di Taranto e Fidenny81 della provincia di Ancona – questi i loro “nickname” online –  hanno puntato su esiti meno probabili e più redditizi: prova ne sono gli oltre 3mila euro vinti dai due giocatori – si legge in una nota – a fronte di puntate costate rispettivamente 10 euro e 5 euro.

Puntate che hanno fatto raggiungere ai moltiplicatori quote tra le 177 e le 250 volte la posta scommessa.Capacità di saper ‘leggere’ gli incontri ma anche tanto coraggio, oltre alla necessaria dose di fortuna: complimenti ai due vincitori.

RED/Agipro

© 2019, redazione. Tutti i diritti riservati

Lascia un tuo commento