Brindisi e provinciaCronaca brindisiEvidenza Brindisi

Grave incidente a Brindisi, signora investita è in codice rosso

Pubblicità

Questa mattina a Brindisi, in via Bastioni San Giacomo, una 74enne è stata investita da una Hyundai Jazz. La donna, che ha riportato un trauma cranico e un occhio tumefatto, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Perrino. Le sue condizioni sono serie e la situazione ha creato momenti di forte tensione in città.

Il conducente dell’auto, un uomo di 39 anni, è stato portato in ospedale per i consueti accertamenti sull’assunzione di alcol e droghe. Sul luogo dell’incidente sono intervenute la polizia locale e la polizia di Stato per avviare le indagini e gestire il traffico.

L’intera comunità segue con apprensione gli aggiornamenti sullo stato di salute della signora, mentre si attendono i risultati delle analisi sul conducente per chiarire le circostanze dell’incidente.

Pubblicità Puglia Press Ultima
Pubblicità

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio