Senza categoria

Taranto – Terribile incidente tra due auto: morti operaio e 5 ragazzi.

Pubblicità

Sei persone sono morte in un incidente stradale che si è verificato questa mattina sulla via Appia tra Castellaneta e Laterza, in provincia di Taranto.

Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco, si è trattato di uno scontro frontale tra due auto: in una viaggiavano cinque persone, tutte morte come la sesta vittima che si trovava sull’altra auto. L’incidente – si è appreso – è avvenuto in prossimità dello svincolo per Laterza. Le due auto si sono scontrate frontalmente per cause in corso di accertamento e l’impatto è stato devastante. A perdere la vita, a quanto si è appreso, cinque giovani che viaggiavano sulla stessa vettura e un automobilista che pare stesse rientrando dal lavoro. Il tragico schianto è avvenuto nel territorio di Laterza. Sul posto mezzi del 118, carabinieri e Polizia locale.

Sono cinque giovani di Altamura (Bari) che si stavano recando al mare e un operaio di 33 anni, Ippolito Galli, di Laterza, le vittime del tragico incidente stradale avvenuto questa mattina sulla statale 7 tra Castellaneta e Matera, all’altezza dello svincolo per Laterza.

L’impatto è avvenuto tra una Opel Corsa, con a bordo i cinque ragazzi, e una Passat Wolkswagen, guidata dall’operai

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio