Prima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – Lavori in corso, manto stradale dissestato ed una donna finisce in ospedale mentre è nel bus

Pubblicità
Foto di Francesco Manfuso - Luogo dell'incidente, via Minniti angolo via Oberdan
Foto di Francesco Manfuso – Luogo dell’incidente, via Minniti angolo via Oberdan

Lavori in corso, manto stradale dissestato ed una donna finisce in ospedale. E’ accaduto intorno alle ore 16 a Taranto in via Minniti angolo via Oberdan. La donna era a bordo dell’autobus della linea numero 8 dell’Amat quando il mezzo in questione ha beccato un avvallamento stradale a causa di alcuni lavori.
A quando pare il sobbalzo che ha avuto il mezzo è stato fatale per la passeggera, una donna di 45 anni di Taranto, che è caduta rovinosamente all’interno del pullman.
L’autista accortosi dell’accaduto ha fermato la corsa del mezzo ed ha chiamato il 118. I sanitari hanno ritenuto necessario il ricovero della malcapitata al pronto soccorso del SS Annunziata dove la donna sta facendo una serie di accertamenti.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio