san vito dei normanni
-
Brindisi e provincia
SAN VITO DEI NORMANNI (BR)- ALLACCIO ABUSIVO. RUBA ENERGIA PER 5MILA EURO
Ancora furti di energia nel brindisino. Questa volta in manette ci finisce F. M., classe ’78, residente a San Vito…
Leggi di più » -
Brindisi e provincia
SAN VITO DEI NORMANNI (BR)- 24ENNE AI DOMICILIARI, UTILIZZA FACEBOOK E FINISCE IN CARCERE.
Utilizza facebook mentre è ristretto ai domiciliari. Finisce in carcere un 24enne di San Vito. Il 26 agosto scorso, Daniele…
Leggi di più »









