Senza categoria

Taranto – Fiamme all’auto del dirigente del Pd. “Siete vigliacchi”!

Pubblicità

Un atto da interpretare quello ai danni di Luciano De  Gregorio, dirigente provinciale del Pd ionico a Taranto. La scorsa

Luciano De Grecorio (Pd)
Luciano De Grecorio (Pd)

notte la sua autovettura è stata distrutta dalle fiamme per cause ancora da accertare.  Sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme ma nulla hanno potuto per l’auto.

Su facebook De Gregorio, candidato sindaco per le prossime amministrative nel Comune di Statte ha sfogato la sua rabbia: ” VIGLIACCHI ! Hanno incendiato la mia auto. Il consenso popolare registrato in questi giorni, a proposito della mia candidatura, molto probabilmente non è gradito. Alle forze dell’ordine il compito di scoprire i colpevoli ed in particolare i mandanti. Buon fine settimana a tutti gli amici”

Sull’episodio indagano i carabinieri e gli agenti della Digos. Domani mattina si svolgerà un sit-in di solidarietà organizzato dal partito a Statte in corso Vittorio Emanuele.

Prontamente è arrivato il comunicato stampa del segretario provinciale Pd  Walter Musillo: ” Esprimo, a nome mio personale, dei rappresentanti del PD nelle Istituzioni e di tutti i democratici jonici, la nostra solidarietà a Luciano De Gregorio, dirigente provinciale del nostro partito, per il grave atto di vandalismo con chiaro intento intimidatorio di cui è stato vittima la notte scorsa.
Le fiamme che hanno incendiato la sua auto a Statte sono sicuramente di natura dolosa, pertanto è evidente che si è trattato di un atto di intimidazione che probabilmente ha a che vedere con il suo impegno politico.
Come democratici ci stringiamo intorno a Luciano e ci uniamo alla richiesta alle autorità preposte affinché si faccia luce, al più presto, su questo episodio inquietante in modo da assicurare i responsabili alla giustizia quanto prima e favorire il ritorno alla tranquillità nella comunità di Statte.
Domani mattina parteciperemo al sit-in di solidarietà che si svolgerà alle 10.30 in corso Vittorio Emanuele, 84 a Statte”.

Continua a leggere su PugliaPress

 

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio