AttualitàmobilitàPugliatrasporti

Trenitalia Puglia, da marzo tornano Frecce per Roma e Intercity Bari-Napoli

Pubblicità

Da marzo tornano attivi i collegamenti Trenitalia Puglia verso Roma e Napoli. Riprendono due Frecce sulla tratta Puglia–Roma e una coppia di Intercity tra Bari e Napoli. Una novità attesa da pendolari e viaggiatori, con orari già disponibili sui canali ufficiali di acquisto.

Trenitalia Puglia: ripartono Frecce e Intercity da marzo

Il primo collegamento a ripartire sarà la Freccia Roma Termini–Lecce, operativa dal 1° marzo. Il treno parte da Roma alle 8.00 e arriva a Lecce alle 14.20. Sono previste fermate a Caserta, Benevento, Foggia, Barletta, Bari Centrale e Brindisi.

Dal 2 marzo torna anche la Freccia Lecce–Roma Termini, con partenza alle 12.42 e arrivo nella Capitale alle 18.58. Le fermate intermedie includono Brindisi, Bari Centrale, Barletta, Foggia, Benevento e Caserta.

Si rafforza anche il collegamento tra Puglia e Campania. Domenica 1° marzo riparte al mattino l’Intercity Bari Centrale–Napoli Centrale, con partenza alle 7.05 e arrivo alle 11.15. Il treno effettua fermate a Barletta, Foggia, Benevento, Caserta e Aversa.

Nel pomeriggio sarà attivo l’Intercity Napoli Centrale–Bari Centrale. La partenza è prevista alle 18.55 con arrivo alle 23.00, con fermate ad Aversa, Caserta, Benevento, Foggia e Barletta.

Con il ripristino delle Frecce Puglia–Roma e degli Intercity Bari–Napoli si amplia l’offerta ferroviaria tra Sud e Centro Italia. Un ritorno che facilita gli spostamenti per lavoro, studio e turismo, ristabilendo collegamenti diretti strategici per il territorio pugliese. I sistemi di vendita Trenitalia risultano già aggiornati con i nuovi orari.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio