Brindisi e provinciaEventi e culturaSpettacolo Brindisi

Il mito di D.Modugno rivive a Ostuni in una notte di mezza estate

Pubblicità

Le serate estive offrono, nelle città come nei più piccolo borghi della Puglia, un variegato spettro di opportunità all’insegna dell’intrattenimento musicale, che copre i gusti di una parte considerevole del pubblico locale così come dei vacanzieri.

Ostuni, perla della provincia di Brindisi per la peculiarità del suo scenario naturale, incastonato fra mare, campagna e collina, così come per la bellezza del suo centro storico, sarà il contesto di indiscutibile suggestione nel quale rivivrà il percorso artistico di uno fra i più amati cantautori della tradizione musicale italiana, Domenico Modugno.

Esattamente equidistante peraltro dai due paesi che, amichevolmente, se ne contendono da sempre l’origine, Polignano a Mare e San Pietro Vernotico, quindi con un perfetto equilibrismo anche “diplomatico”, la Città Bianca il prossimo 8 agosto ospiterà, nel suggestivo contesto della “Terrazza sulla Rupe”, una serata dedicata proprio a Mister “Volare”, organizzata dall’associazione “Puglia in Musica”.

L’evento, intitolato “La storia di Domenico Modugno”, promette di regalare emozioni indimenticabili, ripercorrendo i più grandi successi del celebre artista. La serata sarà arricchita dalla presenza di una famosa band che regalerà un tributo a Domenico Modugno, composta da musicisti di grande rilevanza: Beppe Bonsante (Voce), Oscar Marino (Batteria), Vito Carella (Pianoforte), Andrea Patruno (Basso) e Carlo Losavio (Chitarra). Questa formazione di talento onorerà la memoria di Modugno con interpretazioni appassionate e coinvolgenti.

La Terrazza Sulla Rupe, con la sua vista mozzafiato e l’atmosfera unica, rappresenta la cornice ideale per una serata all’insegna della buona musica e della cultura italiana. Situata nella città bianca, Ostuni, la location offre un’esperienza indimenticabile ai suoi ospiti, combinando eleganza e tradizione.

La partecipazione è limitata, pertanto è consigliata la prenotazione anticipata entro il 5 agosto. Per prenotazioni e ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 329.4425426 o inviare un’email a info@terrazzasullarupe.com.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio