Il film di Pio e Amedeo girato a Vieste esce domani

Il 28 dicembre esce il film di Pio e Amedeo girato a Vieste “Come può uno scoglio” la regia curata da Gennaro Nunziante
Al cinema da domani 28 dicembre il film girato a Vieste dal titolo “Come può uno scoglio”. Ha avuto il supporto dalla Regione Puglia, Puglia Promozione, Fondazione Apulia Film Commission.
Protagonisti Pio D’antini e Amedeo Grieco. Regia di Gennaro Nunziante. Il cast completo con la partecipazione di Claudio Bigagli, e altri attori; Nicola Rignanese, Francesca Valtorta, Christina Andrea Rosamilla. Il Film è stato prodotto da Fremantle e Vision Distribution in collaborazione con Sky.
La trama
Pio è il figlio di un ricco costruttore edile. Nonostante il suo carattere debole è costretto a farsi carico, dopo la morte del padre, dell’ azienda di famiglia. Amedeo è un ex galeotto e viene ingaggiato tramite il parroco, per fare l’autista personale di Pio. Inizia il percorso di rinnovamento esistenziale dell’erede, grazie all’influenza dell’ esuberante autista.
Realizzo siti Web. Mi occupo di strategie digitali per l’inbound marketing. Ottimizzo contenuti condivisibili on line e off line per esperti di comunicazione e marketing. Faccio parte del gruppo Pugliapress da novembre 2023




