Valle d'Itria

Martina Franca: due eventi per i Lettori

Pubblicità

Martina Franca: due eventi per i Lettori. Due eventi dedicati alla lettura e ai libri, organizzati in occasione della Festa dei Piccoli Lettori.

Leggere a Colori: letture per bambini da 0 a 6 anni a cura di Nati per Leggere

Il primo evento è rivolto ai bambini e alle bambine da 0 a 6 anni e si chiama Leggere a Colori. Si tratta di un momento di condivisione e divertimento in cui il gruppo territoriale Nati per Leggere di Martina Franca

proporrà delle letture adatte alle diverse fasce d’età. L’evento si svolgerà domenica 28 Maggio 2023 dalle ore 16:30 alle ore 18:00 presso il parcheggio “Orti del Duca” (Via Bellini) di Martina Franca. L’ingresso è libero.

Lettori si Diventa: una chiacchierata tra i ricordi di chi ama i libri

Il secondo evento è pensato per i lettori più grandi e si intitola Lettori si Diventa. Si tratta di una chiacchierata spensierata tra i ricordi di alcuni ospiti che racconteranno il loro

rapporto con la lettura e i libri che li hanno segnati. Tra gli ospiti ci saranno Giuse Alemanno, Cristina Comasia Ancona, Annapaola Digiuseppe, Massimiliano Martucci, Davide Simeone e Tonia Scatigna. L’evento è un’idea di Antonella Colucci e vedrà la partecipazione del sindaco di Martina Franca Gianfranco Palmisano e dell’assessore alle attività culturali Carlo Dilonardo. A moderare la conversazione ci sarà Ottavio Cristoforo. L’evento si terrà domenica 28 Maggio 2023 alle ore 18:30 presso gli Orti del Duca.

Due eventi per festeggiare la lettura a Martina Franca

La lettera per celebrare insieme la bellezza!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio