News OnlineTaranto e provincia

Pulsano, il consigliere di Lena non ci sta…

Pubblicità

Lo scaricabarile del centro destra Pulsanese …
Nel consiglio comunale di giovedì 19 alle ore 16,30 al castello de Falconibus io , ovviamente , non mi assumerò responsabilità di chi ha malgovernato questo paese  …
I debiti fuori bilancio delle proposte di delibere 135 del 17 dicembre 2014 e 134 sono passibilita’ sommerse non contabilizzate  L’amministrazione comunale non ha inteso esprimere il proprio orientamento, con alcun atto seppure non dovuto, lasciando libero il #Consiglio di esprimersi.
Lo reputo un atteggiamento da Ponzio Pilato da parte di chi ha la responsabilità della gestione della macchina comunale. Avrei potuto determinare meglio la mia posizione, ma con elementi certi,  e  ,a condizione che l’Amministrazione si fosse espressa chiaramente sul modus operandi e non scaricando sul Consiglio”.
Il consigliere Angelo di Lena

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio