Taranto e provincia

Taranto – Inseguimento nella notte dopo furto ad un distributore

Pubblicità

L’allarme anti-intrusione ha immediatamente allertato la Centrale Operativa del Comando Provinciale di Taranto la quale ha inviato sul posto un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia; i militari, hanno subito notato i tre individui, i quali alla vista dei Carabinieri hanno abbandonato l’area, salendo in macchina e fuggendo ad alta velocità lungo le vicine arterie stradali.

Ne è scaturito un inseguimento che si è protratto fino alle campagne di Grottaglie dove i malviventi, che nel frattempo avevano buttato dalla macchina tutta la refurtiva, riuscivano a far perdere le proprie tracce.

Nel corso della nottata, è stata avviata una vera e propria caccia all’uomo con posti di blocco e perlustrazioni su tutte le arterie della provincia.

L’intera refurtiva, consistente come detto nella macchina cambiamonete ed in circa 120 stecche di tabacchi è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Le indagini sono tuttora in corso finalizzate all’identificazione del veicolo e degli ignoti malviventi che erano a bordo.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio