Cronaca TarantoPrima pagina

Taranto dissequestrati appartamenti del palazzo incendiato

Pubblicità

Taranto dissequestrati appartamenti del palazzo incendiato. Mariano Buccoliero, il Pm, ha disposto che sette dei piani sottostanti a quello incendiato, possono tornare alla disponibilità dei proprietari, resta inibito, perché danneggiato, l’ottavo, di proprietà della figlia dell’anziana donna deceduta nel rogo.

E’ stato aperta una indagine a carico di ignoti, per stabilire la causa dell’incendio, al momento l’ipotesi più credibile è che si sia trattato di un corto circuito, derivato dalla stufetta che l’85nne usava normalmente.

Taranto dissequestrati appartamenti del palazzo incendiato

Il nucleo investigativo del Vigili del Fuoco e la polizia scientifica, del capoluogo jonico, stanno svolgendo le indagini per risalire alla causa del rogo.https://www.poliziadistato.it/articolo/la-polizia-scientifica-1

Secondo i primi accertamenti, pare che il fuoco abbia trovato facile innesco nella moquette che rivestiva l’appartamento, che è andato completamente distrutto.

Taranto dissequestrati appartamenti del palazzo incendiato

La figlia racconta di aver provato ad accedere alla casa della anziana madre, cosa impossibile che ormai era invasa dal fuoco e dal fumo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio