CalcioSportSport Bari e Bat

Il Südtirol batte il Bari al primo round

Pubblicità

Il Südtirol conquista una vittoria all’ultimo minuto nella prima semifinale dei playoff di Serie B, sconfiggendo il Bari per 1-0 grazie al gol segnato da Rover nel recupero.

La squadra altoatesina ha dominato la partita, anche se ha avuto poche opportunità nel primo tempo. Nella seconda metà del match, le occasioni si sono moltiplicate: Cheddira ha tentato una spettacolare acrobazia, mentre Mazzocchi ha sprecato una chiara occasione da posizione centrale.

Al 92º minuto arriva il gol decisivo di Rover, che dà a Bisoli un vantaggio importante in vista della partita di ritorno, in programma venerdì al San Nicola.

L’incontro è stato molto intenso al Druso: i padroni di casa hanno cercato fin dall’inizio di prendere il controllo del gioco, sfruttando l’effetto del terreno di casa, ma senza scoprirsi troppo per non concedere spazi ai contropiedi del Bari.

Tabellino

Sudtirol-Bari 1-0

SUDTIROL: Poluzzi, Curto, Zaro, Vinetot, De Col (87’ Larrivey), Lunetta (57’ Rover), Tait, Fiordilino (75’ Celli), Belardinelli, Mazzocchi (76’ Casiraghi), Odogwu.

A disp. Minelli, Marano, Siega, Carretta, Cisse, Eklu, Pompetti, Giorgini. All. A. Bisoli.

BARI: Caprile, Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta, Maita (83’ Molina), Maiello (83’ Benali), Benedetti, Esposito (80’ Scheidler), Antenucci (61’ Botta), Cheddira.

A disp. Frattali, Matino, Morachioli, Zuzek, Ricci, Bellomo, Folorunsho, Mallamo. All. Mignani.

Marcatori: – 90’ Rover (S).

Ammoniti: –

Arbitro: Federico Dionisi di L’Aquila.

Guardalinee: Carbone-Di Iorio.

Quarto ufficiale: Meraviglia.

Var: Banti.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio