Brindisi e provinciaCronaca brindisi

Brindisi- Controllo del territorio; stupefacenti e guida in stato di ebbrezza, in due nei guai

Pubblicità

FASANO/SAN VITO DEI NORMANNI- Nonostante l’impegno dell’Arma connesso alle  consultazioni elettorali, prosegue l’attività di controllo del territorio.

A Fasano, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, hanno denunciato in stato di libertà E.A, classe 1996 da Locorotondo (BA), per guida sotto l’influenza dell’alcool.

Il giovane, controllato alla guida della propria autovettura, a seguito di accertamenti, sarebbe risultato positivo all’alcoltest, con un tasso alcolemico pari a 0,92  g/l. Nella circostanza, gli è stata ritirata la patente di guida.

A San Vito dei Normanni, invece, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, nel corso di servizi finalizzati al contrasto dello spaccio e l’uso di sostanze stupefacenti, hanno segnalato all’Autorità amministrativa per uso personale un ventottenne del luogo che, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, sarebbe stato trovato in  possesso di grammi 4,7 di hashish. Lo stesso avrebbe celato la sostanza stupefacente in un mobile all’interno della sua abitazione. Quanto rinvenuto è stato sottoposto in sequestro.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio