Bari e provinciaCalcio

Il SudTirol frena il Bari

Pubblicità

 

 

Il Bari di Mignani subisce prima due gol con Tait e Odugwu poi, sul finale del primo tempo, accorcia le distanze con Di Cesare. Nel secondo tempo, Salcedo segna il pari con una rete fantastica.

Si è chiusa con il risultato di 2-2 il match fra Bari e Südtirol, incontro valido per la 13ª giornata di Serie B. Dopo essere andato in svantaggio di due reti, marcature di Tait e Odugwu, i ragazzi di Mignani hanno prima accorciato le distanze, poco prima della fine del primo tempo con Di Cesare, poi trovando il gol del pari nel secondo tempo con un eurogol di Salcedo.

Si tratta del terzo pari consecutivo per il Bari che mantiene, per ora, il  quinto posto in classifica con 21 punti. Ora ci sarà una settimana di sosta per via delle nazionali, poi il campionato riprenderà con la partita di Como, di  domenica 27 novembre alle 15:00.

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore. E' in uscita il suo terzo libro. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio