Senza categoria

Taranto – Grande successo a Leporano per “Piazza Azzurri” di Radionorba

Pubblicità

Un vero successo per l’evento del Gruppo Norba che ha portato a Leporano il proprio staff per gustare la partita degli europei della Nazionale. Di seguito il commento del vicesindaco Iolanda Lotta:

13493350_10207897617670154_492189232_oAlle ore 10 e 30 di ieri mattina mi è arrivata una telefonata da un responsabile di RADIONORBA che mi chiedeva che per problemi avuti in città dovevano spostare la tappa a Leporano io mi sono adoperata per rintracciare il sindaco che era in tribunale. Avendo dato l’ok ci siamo adoperati con tutta l’Amministrazione ad accogliere questo evento di promozione per il nostro territorio. La serata è riuscita. C’era tantissima gente come si vede dalle foto. Il sindaco e tutta l’amministrazione si è messa a lavoro fino alla fine della manifestazione affinché tutto procedesse bene. Un ringraziamento va a tutto lo staff di Radionorba, ai carabinieri, alla protezione civile ed al servizio della misericordia.

 

Un ringraziamento da parte del sindaco e dell’amministrazione comunale di Leporano al gruppo Telenorba e Radionorba per aver scelto Leporano per la tappa di “Piazza Azzurri” del 22 giugno dopo le precedenti tappe a Gallipoli e Barletta. In poche ore i responsabili e i tecnici del gruppo Norba e del Comune di Leporano hanno saputo attrezzare ed organizzare subito una trasmissione complessa ed importante per l’intera comunità e territorio leporanese. Sono certo che questa è la prima di tante altre manifestazioni che vedranno coinvolte il Comune di Leporano e il gruppo Norba per promuovere l’immagine dell’intero territorio di Leporano. A proposito il tutto è a costo zero per il Comune di Leporano. Grazie a tutti! Il sindaco Avv. Angelo D’Abramo. #piazzaazzurri #leporano #radionorba

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio