Senza categoria

Bari – Al Palazzo della Prefettura prende forma un’estate sicura. Ecco i temi affrontati

Pubblicità

99624_palazzo_prefettura_bari

Questa mattina, al Palazzo della Prefettura, si è parlato di un’estate 2016 bella e sicura: il sindaco Antonio Decaro, che ha presieduto all’incontro del Comitato per l’ordine e la sicurezza, ha assicurato la presenza di motovedette della Guardia Costiera nelle acque prossime al litorale barese per controllare che le giornate di svago e divertimento in spiaggia si svolgano nel rispetto dei criteri di sicurezza.

L’attenzione del primo cittadino si rivolge a tutte le attività in mare svolte da chi possiede imbarcazioni e acquascooter, i quali dovranno rispettare le regole di balneazione e, quindi, non oltrepassare i limiti dell’area balneabile: il tutto per garantire un divertimento sicuro ai bagnanti.

Il discorso del sindaco ha proseguito toccando temi delicati come lo sfruttamento della prostituzione: un fenomeno che il Comitato riunito si impegna a contrastare con l’aiuto di tutte le associazioni impegnate su questo fronte. Per fare questo occorre fare emergere i casi che costellano questo fenomeno nel nostro territorio, in modo da denunciare queste realtà e intervenire con l’aiuto delle Forze dell’Ordine.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio