Taranto e provinciaValle d'Itria

Numero speciale del PugliaPress dedicato al Festival della Valle d’Itria

Pubblicità

In distribuzione gratuita presso le migliori attività commerciali del territorio

Sarà in distribuzione da questo pomeriggio il numero speciale del PugliaPress interamente dedicato al Festival della Valle d’Itria, che quest’anno celebra la quarantesima edizione. Un numero da conservare nella propria libreria, ricco di curiosità, aneddoti, storia e analisi degli spettacoli in programma dal 18 luglio al 3 agosto.

Un giornale interamente realizzato dai collaboratori del PugliaPress Matteo Gentile ed Evelina Romanelli, con i contributi del direttore Antonio Rubino e Domenico Fumarola. 52 pagine con cui vivere al meglio il Festival della Valle d’Itria, con le parole del sindaco di Martina Franca, Ancona, del Presidente della Regione Vendola e dell’assessore regionale Godelli, i ricordi dell’assessore Antonio Scialpi e del Prof. Lenoci e gli aneddoti del Presidente del Festival Franco Punzi, oltre ai retroscena della quarantesima edizione, svelati dal direttore artistico Triola e dal Direttore della Fondazione paolo Grassi, Rino Carrieri.

I lettori potranno trovare anche l’analisi delle opere in cartellone, “La donna serpente”, Armida”, “Ercole” ed “Orfeo ed Euridice”. Una manifestazione che fa parte della nostra storia, della nostra tradizione, del nostro territorio e che spinge ogni anno migliaia di turisti nella nostra città, come spiega l’assessore al Turismo del comune di Martina Franca Pasquale Lasorsa e che quest’anno cerca di aprirsi maggiormente anche ai giovani.

Un numero davvero imperdibile, che potrete trovare in distribuzione gratuita nelle migliori attività commerciali del territorio.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio