arrestoBrindisi e provinciacontrolli e sanzioniCronaca brindisiEvidenza Brindisiforze dell'ordine

Brindisi, controlli ad alto impatto: sei arresti e una segnalazione

Pubblicità

I Carabinieri hanno effettuato controlli ad alto impatto Brindisi nelle aree della movida e nei luoghi di aggregazione giovanile. Il servizio straordinario, disposto dal Comando Provinciale, ha portato a sei arresti e a una segnalazione amministrativa per droga. L’operazione ha rafforzato la sicurezza urbana e il contrasto allo spaccio.

Controlli ad alto impatto Brindisi: Villa Castelli e Francavilla

A Villa Castelli, i militari della Stazione locale hanno arrestato due persone colte in flagrante mentre rubavano circa 100 chilogrammi di uva da un vigneto. La refurtiva, già caricata in auto, è stata restituita al proprietario.

A Francavilla Fontana, i Carabinieri hanno arrestato un uomo già agli arresti domiciliari. L’Ufficio Esecuzione Penale della Procura di Brindisi aveva emesso un ordine di carcerazione. L’uomo deve scontare 3 anni e 4 mesi di reclusione per reati legati agli stupefacenti commessi tra il 2019 e il 2022.

Operazioni a Fasano e Tuturano

A Fasano, i Carabinieri hanno fermato un giovane per detenzione di droga ai fini di spaccio. Durante una perquisizione hanno trovato 85 grammi di sostanza e materiale per il confezionamento. La droga è stata sequestrata e il giovane posto ai domiciliari. Sempre a Fasano, un altro ragazzo è stato segnalato all’Autorità Amministrativa per possesso personale.

A Tuturano, i militari hanno arrestato un uomo già sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno a Brindisi. L’uomo non rispettava le prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria.

Sicurezza e prevenzione sul territorio

Il servizio straordinario rientra nella più ampia attività di prevenzione che il Comando Provinciale di Brindisi svolge regolarmente in tutta la provincia. Leggi altri articoli di cronaca locale per approfondire operazioni simili. Le forze dell’ordine confermano così l’impegno nel contrasto alla criminalità diffusa e nella tutela della sicurezza pubblica.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio