Senza categoria

BAT – Arrestati per furto di pali stradali: servivano per costruire un gazebo

Pubblicità

Il servizio perlustrativo dei Carabinieri, ancora una volta, è stato occasione di arresto nei confronti di tre ladri di pali stradali: due uomini, di cinquantuno e quarantaquattro anni, insieme a una cinquantanovenne, tutti incensurati di Andria, la scorsa notte stavano sfilando i pali dalle segnaletiche stradali di loro pertinenza in zona “Lama di Carro”.

I tre ladri sarebbero stati colti in flagranza di reato di furto: mentre erano impegnati nella loro attività illecita, una “gazzella” del pronto intervento che perlustrava la zona si sarebbe avvicinata verso di loro. Alla vista dei militari, i tre individui avrebbero abbandonato i pali da destinare alla loro refurtiva e si sarebbero messi in fuga nel loro furgone.

Dopo un breve inseguimento, i Carabinieri sono riusciti a bloccare i tre andriesi: è bastata una breve ispezione per capire che i tre ladri avevano gia messo a segno altri furti, data la presenza di diversi pali zincati all’interno del veicolo.  Dopo alcuni vani tentativi di giustificare l’accaduto da parte dei tre, è emerso che i pali rubati sarebbero serviti per costruire un gazebo.

Per la donna e due uomini complici di furto aggravato, sono scattate subito le manette ai polsi: per i tre responsabili dei furti la Procura della Repubblica di Trani ha disposto gli arresti domiciliari.

 

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio