Taranto – Pestato da ragazzi in scooter per rubargli un borsello. In mattinata verrà operato.

E’ successo nella serata di ieri a Taranto quando un uomo mentre era per strada, tra via Duca di Genova angolo via Duca degli Abruzzi, è stato avvicinato da uno scooter. I due ragazzi che erano a bordo senza mezze misure gli avrebbero chiesto di consegnare subito il borsello e solo dopo il rifiuto di questi è partito il pestaggio.
Il malcapitato è finito rovinosamente per terra ed in un secondo momento è stato trovato riverso al suolo da un passante che ha chiamato il 118 e la Polizia.
L’uomo ha riportato varie escoriazioni e la rottura dell’omero. Per questa frattura nella mattinata di oggi verrà sottoposto ad intervento chirurgico.
I due ragazzi hanno agito a volto scoperto. Gli Agenti della Polizia di Stato hanno acquisito numerose immagini delle telecamere a circuito chiuso della zona ed hanno avviato le indagini del caso.
Continua su PugliaPress
Giornalista Pubblicista in attività dal 2005.
| Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da “La Vita in Diretta (Rai1)” , “Le Iene (Italia1)”, “Striscia la Notizia (Canale5), “Pomeriggio 5 (Canale5)”.
| Ha collaborato con tv pugliesi : “TBM”, “BlustarTv”, “Telerema” .
| Collabora con “Telenorba” (opinionista); “AntennaSud” (opinionista); ha condotto per Studio100 “Come Amici
| Caporedattore del Gruppo PugliaPress
| Collabora con i settimanali nazionali “NOI” “ORA” “VOI” occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca.
| contact : coriglianopress@gmail.com




