Senza categoria

Brindisi- Counsellor e operatori nella relazione d’aiuto. Aprono le iscrizioni all’IGAT. Ecco come partecipare.

Pubblicità

Si aprono le iscrizioni per i corsi formativi di specializzazione professionale in Counselling Professionale organizzati dall’IGAT (Istituto di Psicoterapia della Gestalt e Analisi Transazionale) con sede ad Ostuni, in Via S. Giovanni Bosco, 10/B – SS 16 SUD (ex seminario)

Stress, ansia, crisi di coppia, o difficoltà a mantenere relazione interpersonali, sono solo alcuni dei disagi della nostra quotidianità e in cui opera il Counsellor. Da oltre vent’anni, l’Istituto napoletano avviato dall’attuale Direttore Dott. Antonio Ferrara, ha l’obiettivo di formare operatori nella relazione d’aiuto.

Una figura professionale, il Counsellor, riconosciuta dal C.N.C.P. (Coordinamento Nazionale Counsellor Professionisti) e accreditata dalla SI.Co. (Società Italiana di Counselling), in grado di favorire la risoluzione di disagi esistenziali che non comportino tuttavia una ristrutturazione profonda della personalità. L’intervento di Counselling mira a offrire, attraverso comportamenti propositivi e attivi, un orientamento o un sostegno al cliente, accrescendo autostima e potenzialità e favorendone lo sviluppo personale.

I corsi di Counselling, che avranno inizio nel mese di Febbraio 2016, sono rivolti a diplomati e laureati in tutte le discipline. La scuola rilascia anche un titolo equipollente alla specializzazione universitaria.

L’Istituto IGAT propone anche corsi quadriennali di formazione in psicoterapia, rivolti a psicologi e medici, rilasciando un titolo equipollente ad una specializzazione universitaria.

Per informazioni e per prenotare un colloquio gratuito telefonare a:

Pagano Luca 328 3622120

Francesco Attanasio 329 413162

Oppure clicca qui: http://www.igatweb.it/counselling.php

Comunicato Stampa dell’IGAT

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio