Bari e BatBrindisi e provinciaFoggia e provinciaLecce e provinciaNews OnlineTaranto e provinciaValle d'Itria

La compagnia aerea Ryanair ricerca 1500 lavoratori in Puglia. Ecco come candidarsi.

Pubblicità

La compagnia aerea low cost Ryanair ricerca 5800 unità lavorative in Puglia e Sicilia per gli aeroporti di Bari, Brindisi, Palermo, Catania e Comiso. A dare notizia è stato il Gruppo stesso tramite alcuni comunicati pubblicati sul sito ufficiale. Le nuove assunzioni saranno effettuate in vista delle nuove rotte per i voli in partenza dalla Puglia e dalla Sicilia.
Per quanto riguarda Aeroporti di Puglia, la compagnia irlandese mette a disposizione 1500 posti di lavoro “in loco” all’anno presso l’Aeroporto di Bari, con l’introduzione della nuova rotta per Berlino; 975 posti di lavoro “in loco” all’anno presso l’Aeroporto di Brindisi, con l’introduzione della nuova rotta per Manchester.
I profili ricercati saranno riservati soprattutto al personale di bordo, in particolare con assunzioni per Assistenti di Volo.
Per candidarsi è necessario visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni (http://corporate.ryanair.com/careers/) , registrando il curriculum vitae nell’apposito form online.

fonte: ILikePuglia. 

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio