Lecce e provinciaNews Online

DISTRETTO AGROALIMENTARE DI QUALITA’ JONICO SALENTINO

Pubblicità

Nella seduta di ieri, martedì 6 aprile, il Comitato del Distretto Agroalimentare di Qualità Jonico Salentino ha eletto Alessandro Candido (titolare della Azienda Vinicola Candido) Presidente del Distretto. Nella stessa seduta è stato eletto Vicepresidente Pantaleo Piccinno (presidente della Coldiretti Lecce).

Il Comitato di Distretto, nominato dall’Assemblea degli Aderenti nella seduta dello scorso 31 marzo, risulta formato dai 3 rappresentanti delle Province (Massimo Ferrarese, Giovanni Florido e Antonio Gabellone), da 4 rappresentanti dei Comuni aderenti (Domenico Mennitti per il Comune di Brindisi, Paolo Perrone per il Comune di Lecce, Cosimo Durante per il Comune di Leverano e Paolo Tomassino per il Comune di Manduria), da 5 rappresentati delle associazioni di categoria (Nicola Spagnolo della Cia, Pantaleo Piccinno della Coldiretti, Diego Lazzari di Confagricoltura, Santo Ingrosso di Confcooperative e Giuseppe Castriota Scanderberg di Copagri), da Fabio Ingrosso della Cisl, da 7 rappresentanti delle imprese (Antonello Russo della azienda agricola Le Lame, Piernicola Leone De Castris dell’azienda agricola vitivinicola dei Conti Leone De Castris, Alessandro Candido dell’azienda vitivinicola Francesco Candido spa, Ermanno Colazzo della Anet srl, Domenico Coluccia del Consorzio Cotrapos, Paolo Nigro della Impresa Nigro e Massimo Bianco di Soavegel srl) e di 3 rappresentanti di altri enti (Giovanni Mita di Cnr, Nicola Savino di UniBa e Antonio Miceli di UniSalento).

Antonio Rubino

Antonio Rubino è giornalista, editore e direttore del Gruppo Puglia Press e de La Voce del Popolo. Esperto di comunicazione e organizzatore di grandi eventi, ha collaborato anche con la RAI. Leggi la biografia completa 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio